venerdì 10 agosto 2012

10.08.12, commento


A.+F.

Tema: M.C., io e tu siamo un nucleo. Nucleo si muove lungo l’Asse. Il resto del gruppo gira attorno e si muove come una spirale.

F.: Prima ho visualizzato il nucleo che da principio era formato da geometrie complicate poi si è man mano trasformato in più semplice ed è diventato stabile, il  movimento verticale si percepisce solo allontanadosi dal nucleo e l'andamento della spirale dipende dalla volontà del nucleo, se si muove lentamente anche il resto è lento, se accelera anche il resto va più veloce.  [ ... ] non bisogna fermarsi ad aspettare chi è più lento, rallenterebbe tutti, invece se si va avanti anche chi è più lento verrà trascinato dall'energia degli altri.


1) ognuno trova “seme” sotto la sua “polpa” mortale, solamente il primo puo accomodare i raggi della Primavera 
2) il “seme” stabilisce rapporto con i “semi” del proprio gruppo tramite il meccanismo di “riconoscimento”
3) il “gruppo seme” inizia il suo movimento ritmico a spirale lungo l’Asse
4) l’Acquario accetta il gruppo nel flusso della Sua esternalizzazione  

I legami “seme-seme” (cuore-cuore) attirano all’Asse ed accelerano la trasformazione dei legami “polpa-polpa”. Ognuno scegli la sua vicinanza all’Asse, dove la gioia crescente della dimensione nuova permette ancora sopportare il dispiacere della trasformazione. Nella primavera servono fede, saggezza e determinazione. Il tempo e stretto, un seme non usato è un seme perso. 

" ... ascolta le parole che risuonano in te.  E non aver paura di comprendere ciò che non è dato capire a tutti.  Per questo è ancora presto, e quando lo capiranno sarà già troppo tardi. Affrettati ad unirti a noi e prendi quali compagni di viaggio solamente gli ingordi, dal momento che si tratta di un’ingordigia non materiale ma spirituale". (Apello dei Maestri, V.Polyakov, link).


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.