martedì 5 febbraio 2013

05.02.2013

M.C.+A.+F.
         
Tema: "Cercate piuttosto il regno di Dio e tutto il resto vi sarà dato in aggiunta" (Lc).

M.C.: Ogni azione anche la più semplice deve essere fatta per amore per Dio e per i propri fratelli questo ci da un metro di misura per valutare la nostra quotidianità e ci permette di comprendere ciò che il nostro Se cerca di suggerirci nella ricerca di Dio. 

F.: La ricerca del regno di Dio ci porta alla scoperta della Verità in fondo al nostro cuore e tutti i "desideri" personali scompaiono ed ecco che possiamo essere liberi di ricevere senza chiedere. 

Il “treno” alla “quarta dimensione” e già partito. “Semi buoni” si allontanano da “zizzania” e “pecore” da “capri”. L’Acquario non da la sua energia a tutto cio che era costruito “sulla sabbia”. Il fondamento della costruzione nuova – rapporti “da cuore a cuore”.   

Io sono - la tua beatitudine
Io sono - il tuo sorriso
Io sono - la tua gioia
Io sono – la tua pace
Io sono - la tua forza
Io sono - il tuo coraggio
Io sono - la tua saggezza

Il predestinato non è accidentale,
Le foglie cadono quand’è l’ora.
E l’inverno non è che il messo della primavera.
Tutto è rivelato; tutto è raggiungibile.
Vi coprirò con il Mio scudo,
purché lavoriate.
L’ho detto.

(Agni Yoga, M.M.)



  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.