martedì 25 ottobre 2011

23.10.11



modalità con cui un attore entra per la prima volta sulla scena di un spettacolo definisce e spiega il resto del suo comportamento. nell'arco di questo anno - spettacolo cosmico "l'entrata della Terra nell'età dell'Acquario" - c'e' un attore protagonista - Urano (rappresentante dell'Acquario nel sistema solare) - e ci sono due scene principali - le scene zodiacali di Ariete e Scorpione (inizio e trasformazione, che in questo anno è semplicemente l'inizio della trasformazione)
                               
secondo l'astrologia esoterica ci sono due paesi sulla Terra a cui il sovrasistema ha permesso usare la sua energia della trasformazione (Scorpione - Volontà Divina) - Giappone e Turchia. e l'hanno espresso secondo il livello della coscienza umana - samurai (Giappone) e (guerrieri turchi) Turchia. tra questi paesi Volontà Divina - ma in questa volta espressa non dall'esseri umani ma dal sovrasistema stesso - si doveva manifestare in questo anno

il rappresentante del logos cosmico nel sistema solare - Urano - ha iniziato il suo lavoro entrando nell'Ariete il 12.03 - il giorno di terremoto in Giappone. il logos del sistema solare ha cominciato entrando nel Scorpione il 23.10 - il giorno di terremoto in Turchia

il 22.10 vi ho mandato questo avviso http://astrosistemologia.blogspot.com/2011/10/settimana-43.html con "il vostro scenario costruttivo dell'entrata" che posso sostenere. ed era molto importante e significativo il vostro comportamento nella "vostra entrata" - meditazione 23.10:
       
primavera dell'eta dell'Acquario è arrivata. Trasformazione si accelera. Tema: Seme-progetto del nostro gruppo e posto-ruolo di ognuno chi partecipa ad esso. Chi partecipa mi manda sms alle 22.15



gruppo di Como
        
alessandro:
I miei pensieri durante la meditazione di ieri:
Il gruppo deve portare la felicità agli altri.
Il gruppo deve essere una sola cosa, anche se dalle tante sfaccettature diverse.
Il gruppo deve meditare per scoprire la propria radice nello spirito e sentirsi unito.
Il mio ruolo del gruppo l'ho percepito come quella di un pianeta in orbita attorno al sole.
Ho sentito in modo più intenso di altre volte la presenza del gruppo e l'energia degli altri partecipanti.

anna:
CON LA CONSUETA DIFFICOLTA’ NELL’APPROCCIO ALLA MEDITAZIONE, MI SONO CONCENTRATA SULL’ARRIVO DELLA PRIMAVERA DELL’ETA’ DELL’ACQUARIO E SULL’ACCELERAZIONE DELLA TRASFORMAZIONE
IN CORSO  CON LA GIOIA DI POTER PARTECIPARE A UN PROGRAMMA  NUOVO, INSIEME. IL GRUPPO L’HO PARAGONATO AI GERMOGLI CHE TENERI, MA INESORABILI SPINGONO VIA IL VECCHIO E CRESCONO VERTIGINOSAMENTE GRAZIE ALLA LUCE. QUESTO E’ STATO IL MIO PENSIERO E LA MIA INVOCAZIONE PER IL LAVORO DA COMPIERE IN GRUPPO.
ORA CHE LEGGO LE RIFLESSIONI DI ALESSANDRO CON UNA CHIARA MESSA A FUOCO, MI SENTO DI CONDIVIDERE COMPLETAMENTE I SUOI TRE PRIMI PENSIERI.
ANNA

gruppo di Milano

francesca:

Sono notturna,
voglio scrivere ora,
prima che possa cambiare.

Perdonatemi, perché non vi ho sentiti,

dove eravate, c’eravate?
Solo per un attimo ho sentito qualcosa,
solo quando sono stata “canale”...

Il corpo l’ha sentito, non ostante “me”,

la posizione delle mie mani è
cambiata (*)
e “me” ha tremato...
ma dove eravate voi, fratelli?

Lontana dall’essere abbastanza forte,

ma probabilmente capace di
partecipare al seme...
tanti i dubbi vengono a galla....
poi tutto è diventato freddo,
.... e non mi piace.

non  so che altro dire,

a domani,
buonanotte,

f

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.