mercoledì 5 ottobre 2011

seme del futuro


"Ascolta le voci che ti stiamo portando, ascolta le parole che risuonano in te.  E non aver paura di comprendere ciò che non è dato capire a tutti.  Per questo è ancora presto, e quando lo capiranno sarà già troppo tardi.

... .  Affrettatevi a ritrovarvi l’un l’altro, o ingordi del cibo spirituale.

Ponetevi al di sopra della confusione del mondo, innalzate il vostro Spirito al di sopra della quotidianità.  Distogliete i vostri pensieri dai beni materiali. ... L’unico vero ostacolo sono i vostri dubbi.  Ardete di fede e infiammate i cuori di coloro che avranno fiducia in voi.

... non ci serve essere al centro dell’attenzione.  Il nostro lavoro sarà compiuto passo per passo e non con belle parole, ma nel nome del trionfo della Luce della Verità.

Verrà il giorno in cui tutte le cose saranno al loro posto ed ognuno riceverà ciò che gli spetta.  ... saremo noi a creare questo Giorno, facendo arrivare il Giudizio di Dio. ... E non temeremo quel Giorno poiché sarà il trionfo dell’Amore. ...

 ... 

Non temiate di restare in pochi.  La terra si ripulisce e getta via ciò che ha compiuto il suo tempo. ...

Figli miei, agite secondo i disegni di Dio e tutti riceverete il bene. Ed infinita sarà la grazia che il Signore Nostro ci riserverà!  Così sia – Amen!" (06.04.1995, Vitaly Polyakov) (link: appello)


il futuro si crea "qui e ora". nel profondo del proprio cuore e senza parole ognuno prende suo posto in "barca di Noe" o lo rifiuta.  la formula di entrata è - "quando siete unite per Mio Nome, Io Sto tra voi" (Urano). "qui e ora"

 Madre del Mondo (N.Rerikh)

1 commento:

  1. CREDO FERMAMENTE CHE “IL FUTURO SI FORMA QUI E ORA NEL PROFONDO DEL PROPRIO CUORE”.
    L’INTERO PENSIERO DI V.POLYAKOV E’ FORTE E CHIARO E CI VIENE PROPOSTO IN UN MOMENTO IN CUI TUTTI NE ABBIAMO URGENTEMENTE BISOGNO PER L’EVOLUZIONE DELLA NOSTRA COSCIENZA, PER BUTTARE VIA I DUBBI E RITROVARE “LA VERITA” CHE E’ DENTRO DI NOI.

    TI RINGRAZIO SASHA PER QUESTA SCELTA E PER AVERCI TRADOTTO E MESSO A DISPOSIZIONE ALCUNE PAGINE BASICHE DEL PENSIERO DI POLYAKOV.
    ANNA

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.