martedì 22 gennaio 2013

22.01.2013



M.C.+A.+F.

Tema: "Cercate piuttosto il regno di Dio e tutto il resto vi sarà dato in aggiunta" (Lc).

F.: Quando la ricerca del regno di Dio diventa la cosa più importante, le nostre energie si concentrano sul "lavoro" spirituale, sottraendone alle consuete attività umane che diventano di conseguenza "aggiunte" e "gratuite" cioè "date".

          

 M.M.

Io sono - la tua beatitudine
Io sono - il tuo sorriso
Io sono - la tua gioia
Io sono – la tua pace
Io sono - la tua forza
Io sono - il tuo coraggio
Io sono - la tua saggezza

Il predestinato non è accidentale,
Le foglie cadono quand’è l’ora.
E l’inverno non è che il messo della primavera.
Tutto è rivelato; tutto è raggiungibile.
Vi coprirò con il Mio scudo,
purché lavoriate.
L’ho detto.

(Foglie del Giardino di Morya)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.