mercoledì 9 maggio 2012

08.05.12


F.+A.

Tema: Cuore – Centro dell’Amore Cristico

F.:
Dal mio cuore si è alza una luce, fiamma bianca, sottile come un filo di fumo, sale muovendosi come se fosse guidata da una musica, segue un'armonia, ha un ritmo, un programma, più in alto ci sono "correnti" forti, come vento, muovono questa energia e la rendono più trasparente, la "allargano" nello spazio, sembra dissolta ma ha solo cambiato forma, "integrandosi" con il tutto. La parte migliore di me sicuramente non è di questo mondo. Voglio anche dirti che pensavo/sentivo il cuore prima che mi mandassi il tuo messaggio e mi sono stupita, come sempre mi accade in questi casi…

L’Anima governa il suo triplice riflesso (personalità) mediante il sutratma filo della vita, filo d’argento o filo di luce, etc. – tenendo la vita dell’uomo incarnato sottoposto al programma del Tutto sovrasistemico.     

Senza dubbio, F., la parte migliore di te ed ognuno di noi "non è di questo mondo". Dal punto di vista “tecnico” l’unico problema per ogni uomo incarnato è far funzionare la parte del sutratma – l’antakharana – che collega il cervello fisico (la mente concreta) con l’Anima.

La tua forza durante meditazione, F., è che il tuo “Pesci” tieni un contatto forte con la parte superiore (Cielo) dell’antakharana. La parte debole – perdi contatto con la parte inferiore dell’esso (Terra). E vice verso per M.C.

Nostro scopo nell’età dell’Acquario è imparare di vivere come “la parte migliore di noi” sulla Terra. Il “triangolo della Terra” tuo e Nettuno (Cielo, Settima Casa) di M.C. nei vostri cosmoschemi possono e devono aiutare molto nel far funzionare la tua Terra, F., ed il Cielo di M.C.   


 M.M.

“Ricorderemo dunque la mirabile attrazione magnetica del cuore, che connette tutti i fenomeni. Invero, quel filo d’argento che unisce il Maestro al discepolo è il grande magnete del cuore. La loro unione afferma l’essenza di tutte le evoluzioni." (Cuore, AGNI YOGA)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.