martedì 1 maggio 2012

M.C.+Dulce+A.


23.04.12. Tema: Maria

Dulce: la meditazione di lunedì mi a portato grande apertura e calore nel cuore. dopo pochi minuti la tensione che sentivo circondare il petto si è trasformata in lacrime calde e fluide, ho avuto la netta percezione della presenza tua e di Mary al mio lato a sostenere l'arresa l'abbandono alla figura di grazia e umiltà che l'immagine di Maria mi schiudeva. vi ho sentiti intimamente vicini a me nel sostenere il mio accogliere questa creatura che porto in grembo. molto calore e molta umiltà, mi sono sentita finalmente vulnerabile senza averne paura….

è stato molto intenso


grazie


chiarissima la tua presenza

limpida la dolcezza di Mary

grazie per condividerti con tale disinteressata attenzione


preziosissimo per me oggi


molto si è mosso dopo il nostro incontro

in merito al tema dell'unione e dell'umiltà

grazie per l'ascolto attentissimo ma discreto e rispettoso

un insegnamento riceverlo

30.04.12. Tema: Maria, il suo Amore incondizionato verso Cristo Cosmico in ognuno di noi

Dulce: ho meditato sotto il cielo questa sera con cuore molto morbido e aperto l’immagine che mi ha portata e' stata quella del maestro Gesù e grande dolcezza mi ha abbracciata



Simbolo: Amore incondizionato della Madre Cosmica verso il Suo Figlio in noi – “la perla nel loto di cuore”, il seme del Padre, il loto egoico, Calice



     “211 - La forza del Magnete Cosmico tende la psicovita degli elementi. Esso riunisce combinazioni di fuochi eterogenei che, nella fusione, forniscono la struttura per una forma spaziale, corporea. L’immutabilità della legge operativa di Materia Lucida procura qualsiasi forma che compaia nell’Universo.  ... il seme dello spirito risponde sempre al Magnete Cosmico. Tutti gli altri impegni creativi dello spirito o concorrono alla destinazione del seme o la trasgrediscono. Ogni singolo uomo deve adeguarsi alla legge del seme spirituale.
    Se gli uomini riflettessero sulla legge della psicovita, che ha come premessa il fuoco di quel seme, constaterebbero l’evidenza della perla inestimabile che ciascuno porta seco, e, invece di tendere agli aspetti esteriori, cercherebbero assiduamente quel tesoro.” (Agni Yoga, Infinito I)   

 Madre del Mondo (N.Rerich)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.