giovedì 20 dicembre 2012

20.12.2012

M.C.+A.+F. 
           
Tema: "Con la santità della vita custodite la Pietra Preziosa. Aum - Tat - Sat - Aum! Io sono voi - voi siete Me - parti del Sé divino." (Agni Yoga). "Voi siete nel mondo, ma non del mondo. Siete per il modo!" (Gv). 
                      
M.C.: Ogni forma é di passaggio, non rimanere attaccati a nulla. Permettere che la forma si modifichi mantenendo la concentrazione sulla Pietra che deve essere custodita perché possa servire a tutti quando sarà il momento e quando anche noi saremo pronti. Ho visto un calice di cristallo luminoso che conteneva acqua pura.
                    
F.: Essere nel mondo come espressione della volontà Dio, come mezzo per i suoi fini, partendo dal centro del cuore e dimenticando tutto quello che affannosamente ci gira intorno, come il seme che non si preoccupa di dove si trova ma solo di poter germogliare. 
                                       
    

 M.M.
        
“Tutto è rivelato; tutto è raggiungibile.
Vi coprirò con il Mio scudo,
purché lavoriate.
L’ho detto.
       
Io sono - la tua Beatitudine
Io sono - il tuo Sorriso
Io sono - la tua Gioia
Io sono – la tua Pace
Io sono - la tua Forza
Io sono – il tuo Coraggio
Io sono - la tua Saggezza
    
Con la santità della vita, custodisci la preziosa
     Gemma delle Gemme.
Aum Tat Sat Aum!
Io sono te - tu sei Me - parti del Sé divino.
Miei guerrieri! La vita tuona - vigilate.
Pericolo! L’anima ne ascolta il monito!
Il mondo è in tumulto - lottate per la salvezza.
Invoco benedizioni su voi.
Vi salverete!
La vita nutre l’anima.
Anelate a glorificare la vita,
     e a realizzare la purezza.
Gettate i pregiudizi - pensate in libertà.
Non fuggite la vita, marciate sulla via superiore.     
     
Voi e Noi - uniti in spirito.
Un solo Tempio per tutti - per tutti, un solo Dio.
Molti sono i mondi nella Dimora dell’Onnipotente,
E lo Spirito santo sale ovunque.
Verrà il rinnovamento del Mondo -
     le profezie si compiranno.
Il popolo si leverà a costruire un nuovo Tempio.”
               
 (Agni Yoga) 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.