sabato 22 dicembre 2012

21.12.2012



A.+M.C.+A.+C.+A.+F.

Tema: "Con la santità della vita custodite la Pietra Preziosa. Aum - Tat - Sat - Aum! Io sono voi - voi siete Me - parti del Sé divino" (Agni Yoga). "Voi siete in mondo, ma non del mondo. Siete per il mondo!" (Gv).

A.: Solo rimanendo collegati alla fonte della vita si  custodisce la vita. “Siate santi perché Io Sono santo” (Lv). “Rimanete nel mio amore ...” (Gv).

M.C.: Per essere "per il mondo" l'unico modo é amare Dio.

C.: Un germoglio enorme spacca la terra di una strada di città,esce come tuffandosi in alto nell'aria crescendo velocemente. Si urla al cataclisma, qlc vuole abbatterlo altri lo nutrono. Continua a crescere, sviluppando i suoi rami in alto e in largo,distruggendo ciò che ha attorno. Solo quando si vedono i primi meravigliosi frutti di ogni tipo si accorgono che è l'albero della vita che li nutrirà per salire. Quel germoglio vuole crescere nei nostri cuori.

F.: E' difficile spiegare come si può stare in due mondi contemporaneamente. Il futuro è adesso, il presente è già passato! Siamo "qui" ora, ma il desiderio di "altro" è così predominante da renderci distanti, lontani, "freddi"; forse però più "coscienti" di chi è troppo "qui" e non ha orizzonti. L'orizzonte è l'infinito, è l'universo, è la gioia, è Dio... è un peccato che non si possa condividere questo... non ne sono capace, ma vorrei che fosse per tutti. Grazie per avere riaperto questa porta... solo... sempre, mi dispiace per chi non conosce questa gioia...
              
       

 M.M.


“L'alba di un nuovo giorno si leva sulla terra
Quest'ora non è una corrente, ma un vortice
Ogni mondo personale riflette il cielo in fiamme
Per il fuoco che divora le vecchie forme.”

“Tutto è rivelato; tutto è raggiungibile.
Vi coprirò con il Mio scudo,
purché lavoriate.
L’ho detto.
       
Io sono - la tua Beatitudine
Io sono - il tuo Sorriso
Io sono - la tua Gioia
Io sono – la tua Pace
Io sono - la tua Forza
Io sono – il tuo Coraggio
Io sono - la tua Saggezza”

(“Io Sono”, “Agni Yoga”)




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.