martedì 4 dicembre 2012

04.12.2012



M.C.+A.+F.

Tema:
"Domanderanno: quando potrò essere d'aiuto?
Rispondi: da questo momento, per l’eternità.
Quando mi preparerò?
Non perdere un minuto!
E quando suonerà la chiamata?
Vigila anche dormendo.
Che farò fino a quell'ora?
Esalta la qualità del tuo lavoro".
(Foglie del Giardino di Morya, Illuminazione)


F.: In ogni momento e con la stessa intensità si deve amare con tutto il cuore, non ci devono essere preferenze ne priorità, perché tutto è espressione di Dio dalla cosa più piccola alla più grande esattamente secondo la sua volontà, ed è solo di questo che c'è bisogno anche se il disegno non ci è sempre chiaro e non è facile dimenticare il nostro umano "giudizio". La fede non sa cosa sia la ragione eppure è l'unica ragione che esista.

     Nella Sinfonia Perfetta tutti i suoni sono ugualmente importanti. L’importanza di ogni suono comprende colui chi ha in se la Sinfonia.   
     Fede in Dio è l’Unica Ragione.
                   

     “È necessario dar prova di disciplina di spirito; senza di che non si può essere liberi. Per lo schiavo, essa è come una prigione; per chi è libero, è un meraviglioso giardino risanatore. Finché la disciplina di spirito è una palla al piede, le porte restano chiuse, poiché non si sale quando si è in vincoli. La disciplina di spirito è come le ali.
     Chiunque la comprenda come illuminazione dei mondi futuri, è già pronto.
     Chi ha una visione dell’evoluzione vi si accosta sollecito, lieto, togliendo la polvere dal sentiero. Soprattutto, non ha timori. E rifiutando ciò che non è indispensabile, è semplice. È facile capire che realizzare l’evoluzione è sempre bello”.
(Foglie del Giardino di Morya, Illuminazione)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.