martedì 16 agosto 2011

messaggio per gruppo di Milano (07.08.11)


Noi chiamiamo Infinito la successione dei cancelli che si aprono su sfere nuove. La potestà creativa dello spirito aumenta a ogni nuova
corrente evolutiva. (AY Infinito)
                                          
 Elena Rerikh
                                              --------------------------------


Meditazione 7 8 11 Claudia

Il cerchio è compatto, i 3 salgono roteando. La spirale ascendente li porta su un altro piano dove siamo molto forti se uniti, questa forza aiuta gli altri a salire, come una pompa che aspira, come un cuore che pulsando attrae a sé.
Il cerchio coi 3 punti diviene il fiore della vita e sale a spirale su un altro piano. Forme geometriche sfavillanti in continua mutazione , non sostanziose, trasparenti come gocce di saggezza ancora intraducibili.


Tentativo di traduzione:

Abbiamo fatto un viaggio comune passando di stadio in stadio, insieme,
ha funzionato xchè eravamo compatti.
molte menti (orizzontale) uniti x uno scopo comune (verticale) creano un veicolo (cerchio) x un viaggio nelle dimensioni. ( primo strato )

Attraverso una fusione passiamo dal mondo dell'individualità e della dualità, ad una nuova sfera, attratti dalla spirale evolutiva.

Passiamo su un piano armonico, da due a tre (i tre cerchi), la forza attraente verso l'alto ci ha donato un punto ed una nuova dimensione.

Ogni nuova unione porta ad uno stadio successivo (dove c'è  ancora separazione e poi unione), ogni unione porta su una nuova dimensione e determina una forza attrattiva (dal basso verso l'alto) e propulsiva verso l'alto. (magnetica + - )

Diventiamo attrattivi per le forze che stanno sotto, più siamo attrattivi, aiutando altri a salire, più forza propulsiva abbiamo per salire ed evolvere.

La spirale ascendente ci porta su un altro piano, il simbolo è il fiore della vita (forma base di ogni cosa del creato, l'idea che sta dietro alla forma) da tre a molti, in realtà quel che cambia la qualità (e raffinatezza) della sostanza è il movimento, il ritmo, la coordinazione.

Con questa nuova nave accediamo a mondo dinamico delle idee (potenzialità pura?) è una sfera meravigliosa ( luce e suono ? ) dove tutto si costruisce ma e dove ancora dobbiamo imparare a muoverci per essere veramente creativi, è il campo che dobbiamo raffinare x ora.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.