venerdì 17 febbraio 2012

L'INFINITO


Ciao Francesca, hai un “canale” molto particolare. Quando dopo la meditazione di ieri con “La Leggenda … sull’Oceano” hai evidenziato GALASSIA hai espresso con una sola parola il “seme” che mettevo sul piano mentale con questa meditazione – INFINITO, VOLO LIBERO NELLO SPAZIO SENZA CONFINI. Grazie. Dobbiamo collaborare con te più via meditazione. Nell’età dell’Acquario l’umanità deve aprire il Cosmo, “rompere il guscio della Terra”.


2 commenti:

  1. Caro Alexander, come sai mi sento sempre imbarazzo quando succedono queste cose... ma é anche mio desiderio continuare ad approfondire e ampliare le possibilità di percezione e ricerca attraverso la mediatazione; se, come tu dici, posso essere "canale", spero di esserlo nel modo più impersonale possibile, per non mettere ostacoli all'energia che ci attraversa. Grazie del tuo grande aiuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come “canale” di meditazione devi essere impersonale. E lo fai bene perche sei Pesce e hai Luna debole – un solo 2 in matrice. E per fatto che è debole sai sottometterla con volontà anche nella tua vita personale: diventi maschile.

      Devi capire una cosa: quando Ercole sottomette Toro sull’isola (vita isolata personale) lui deve attraversare mare (astrale delle relazioni personali) per raggiungere la terraferma (mondo del gruppo o dell’Anima). Il Toro dominato dev’essere cavalcato attraverso il mare delle passioni Lunari. Questo ti manca

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.