lunedì 26 marzo 2012

25.03.12


Tema: seme dello Spirito - programma dell'Acquario in noi

Sara:
Prima un senso di oscillazione, ma è stato difficile stare concentrata. A tratti sentivo uno stato di pesantezza del corpo, ero come in espansione. Bello!

Claudia:
Geometrie. Un flusso che da noi sale a spirale stringendosi a cono x poi riaprirsi, ed uno che scende, più intensifichiamo la salita più il flusso diventa potente e verticale come una cascata nelle due direzioni

Francesca:
La luce era un filo sottile che fluttuava nello spazio in modo "disordinato" poi ha iniziato a girare intorno ad un punto virtuale e ripetendo continue orbite ha formato una specie di gomitolo che diventava sempre più grande e luminoso. L'energia  "organizzata" è più forte e continua a crescere. Grazie e buonanotte!

1) Salendo verso la “porta stretta” la Spirale Interiore stringe il suo movimento rotatorio attorno il “seme” della Luce Interiore (la Perla nel Loto).
2) Come la risposta a questo cambiamento interiore, la “luce esteriore” precedentemente disordinata inizia il nuovo movimento che parte ora dal “seme”, il movimento sincronizzato con il ritmo e la Legge della Spirale Interiore.
3) Con questo movimento rotatorio attorno il “seme” la “luce esteriore” comincia una nuova espansione creando una nuova forma luminosa che si nutre ora dal “seme” e che è programmata dal “seme” stesso.
4) Cosi la Spirale Interiore verso il “seme” (infinitamente piccolo) crea il  Suo riflesso “puro” (spirale esteriore) verso infinitamente grande, entrambi essendo le due parti inseparabili dell’Infinito.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.