sabato 7 aprile 2012

06.04.12


Tema: seme-programma di Cristo Cosmico in noi

Antonella + Maria Cristina + A. + Andrea + Isa + Francesca  


Antonella:
Mi venivano frasi del vangelo e della messa:
Da questo riconosceranno che siete miei discepoli: se avrete amore gli uni verso gli altri
Non c'è amore più grande che dare la vita per i propri amici
Io ho il potere di offre la mia vita e di riprenderla
Io sono la via la verità la vita nessuno può venire al Padre se non attraverso me
Rimanete nel mio amore
E come per il battesimo ci hai unito alla morte di Cristo così rendici partecipi della sua risurrezione perché diventiamo in Cristo un solo corpo e un solo spirito

E poi una specie di barlume di visione di un lavoro che sembra essere il compimento, ed invece è solo un frammento di un opera incommensurabile

Maria Cristina:
Ho sentito noi tutti come un nucleo più compatto, buona Pasqua

Francesca:
Da principio era tutto rosso scuro poi dal basso o da dentro il verde ha iniziato ad allargarsi e man mano ha eliminato tutto il rosso ed infine è diventato bianco. E' stata una bella meditazione ed essere in un gruppetto, vicini anche fisicamente, arricchisce di altre sensazioni. Grazie e buona Pasqua!!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.