lunedì 27 febbraio 2012

26.02.12



Francesca:
Una doppia spirale simile alle rappresentazioni del dna, poi sono diventate due distinte fonti puntiformi di energia che si irradiava in onde, dove si incrociavano formavano un disegno che è diventato una spiga di grano. Amore e saggezza sono la base sulla quale tutto si costriusce. Grazie e buonanotte a tutti!

Si, le spirali sono due. Spirito che scende e Materia che sale. (Sul mio disegno la dinamica della 4-a dimensione non ho fatto la spirale scendente per non complicarlo).    
              
Essendo Pesci sei capace di non “mischiarsi” con materia grossolana durante meditazione. Ti propongo di meditare più noi due. Per il gruppo. 

“Spiga di grano” è un messaggio molto importante. Non voglio spiegare. Chi vuole approfondire deve leggere 6-a fatica di Ercole dove è suggerito significato esoterico di “spiga” nella costellazione di Vergine. (In questo momento Francesca è in 9-a Casa e “transita” la quadratura con suo Plutone nel Segno di Vergine nella sua 6-a Casa di Vergine).


Maria Cristina:
Ho solo avuto visioni in cui c'è stato amore ma poca saggezza ciò mi ha irritato e quindi poi ho fatto fatica

A.: Ok. Senza saggezza però amore non è amore

Maria Cristina: É per quello che mi sono irritata, anche se a volte la saggezza non esce per paura non perché non c'è e questo fa ancora più arrabbiare.

A.: Significa che non ami. Amore non è compatibile con paura. Non ti offendi. È valido per tutti noi

Un esempio più grande di Amore per noi e Gesù Cristo. Ha mandato i suoi discepoli più amati morire sulla croce. Qualcuno vuole essere amato da Lui? E se non siamo amate da Lui, da chi siamo amati?  

2 commenti:

  1. Si, Maria Cristina, la meditazione di 26.02 era molto impegnativa anche per me. Sei un Toro, non poi “volare” come Francesca. Ma ognuno deve fare quello che deve fare secondo la propria “specialità”. Sei responsabile della parte Materia del “canale”. E futuro del gruppo dipende molto dalla tua capacita di distinguere tra Amore e amore. Spero che lo stai già capendo. Gruppo abbiamo fatto noi due. Proprio perche nel lavoro con gruppo ti manca Saggezza a me, inevitabilmente, manca Amore.

    RispondiElimina
  2. Ho finito adesso di leggere la sesta fatica e ho capito il tuo commento, sempre mi stupisco ma allo stesso tempo mi rallegro, spero che questo canale sia utile a tutti...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.