lunedì 14 maggio 2012

13.05.12

A.+C.

Senza il tema

C.:
Unione, le sfere di fuoco si fondono nell'Infinito. Molti simboli geometrici, in sequenza, la clessidra dal cui centro partono le onde acquariane, che aprono un'altra dimensione (devo disegnare) una specie di portale nascosto dalla struttura rigida, la quale svanisce grazie al movimento rotatorio. Non so essere più chiara adesso a parole ma forse tu si.

La cooperazione tra fattore vertic e orizz permette al vertic di materializzarsi espandersi sul piano fisico, a orizz di trascendere la materia. Vertic perde rigidità prende fluidità, orizz acquista struttura, perde dispersione. Si aprono terza 4' e 5' dimensione. Le linee curve (femm) sono un altro aspetto delle rette (masch).

L’onda dell’Acquario unisce cuore “dell’alto” con cuore “del basso” tramite l’Amore orizzontale creando l’unione verticale con il Cuore Unito di essi – cuore del gruppo – nella “porta stretta” che apre la quarta dimensione del Sè. 

  La dimensione aperta trasforma il movimento rotatorio attorno il sé egocentrico/curva/femminile/materia/dispersivo nel movimento a spirale lungo l’asse del Sé, strutturato/retto/maschile/spirito. La spirale unisce due nell’uno processo dinamico: il Spirito si materializza e la Materia si spiritualizza.


1 commento:

  1. Si, proprio così, grazie. domani scansisco e mando i disegni fatti ieri sera. Vorrei tradurre tutto ciò per il lavoro pratico di gruppo che stiamo facendo.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.