martedì 19 febbraio 2013

19.02.2013



M.C.+A.+F.

Tema: "Il regno di Dio è dentro di voi" (Lc).

M.C.: Il rapporto da cuore a cuore deve permetterci di trovare una tecnologia, che piano piano deve diventare conscia, per aiutare chiunque si avvicini al nostro gruppo. Questo implica avere un cuore puro pronto a donare in maniera impersonale creando quindi un livello superiore in cui ognuno avrà un ruolo, ma dove il risultato non sarà riconducibile a nessuno di noi in particolare, ma sarà il risultato della collaborazione tra le nostre anime, questo creerà in noi la gioia che non é più la soddisfazione della nostra luna, ma servizio a Dio.

F.: Il regno di Dio dentro di noi trova la strada per uscire ed espandersi, ma anche di consolidarsi all'interno, quando i nostri talenti si mettono al Suo servizio e tutti ne possono trarre beneficio: gli altri che ne ricevono i "vantaggi" e noi stessi per la gioia che ne deriva... purché questo avvenga senza scopo personale e riconoscendo che siamo solo Suoi strumenti. 



1 commento:

  1. C’è una regola che Gesù ha dato per l’età dell’Acquario. La sua parte prima sembra essere semplice – AMATE GLI UNI GLI ALTRI, ma la seconda merita una profonda meditazione – COME IO VI HO AMATO, COSI’ ANCHE VOI AMATEVI GLI UNI GLI ALTRI … . Questa regola deve essere nella base della “tecnologia, che piano piano deve diventare conscia” (M.C.)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.