sabato 14 febbraio 2015

14.02.2015

A.+D.+F.

Tema: da cuore a cuore --> triangolo di Noi --> espansione creativa

D.: Inizialmente ho cercato a fatica di stabilire un contatto, senza riuscirci.
Ho sentito la presenza di Noi Tre quando ho visto il viso di un bambino che rideva e faceva un gesto con la mano, difficile da capire il gesto, non riesco a spiegarlo.
Dopo poco mi sono lasciato andare e in breve è giunta una forte sensazione di rilassamento nel corpo.
In un primo momento mi sembrava di avere preso un'altra strada e di essermi allontanato. Mi sbagliavo. La sensazione di rilassatezza del corpo e forte consapevolezza della struttura del corpo è stato un dono. Ho avuto la netta sensazione di avere ricevuto moltissimo rispetto a quanto mai possa avere dato. Posso dire di non avere avuto un Pensiero rispetto all'Espansione Creativa, ho invece avuto una netta Sensazione.
Ho sentito prontezza e capacità del corpo e sapevo che tutto ciò derivava dalla stabilità del Triangolo di Noi. Non sapevo dove eravate, non sapevo cosa stavate facendo, sapevo che tutto dipendeva da Noi Tre e ne potevo verificare gli effetti sul corpo. E' stato inatteso il fatto che sebbene non potevo sentirvi direttamente sentivo invece l'effetto del lavoro che stavamo facendo e tutto si è spostato su un altro piano.
Posso dire di non avere sentito mai prima il corpo in questo modo, sentivo anche proprio le resistenze laddove c'erano e la forte energia che attraversava il corpo, ero un osservatore esterno, non sapevo dove avevo sede.

F.: l'espansione avviene in modo naturale senza alcuno sforzo, è come acqua che si distribuisce su un piano entrando in ogni insenatura e adattando la sua forma a quello che incontra...ho visto dei numeri 399...tutto era molto armonioso....

 
     “Per sempre sarete schiavi dello Spirito se non aprirete gli occhi Spirituali. La schiavitù dello Spirito è cosa elevata ma è comunque una forma di schiavitù. E non consideratevi degli schiavi spirituali perché essi non esistono. Esiste lo slancio del pensiero spirituale, esiste il volo librato dell’Anima nella vastità illimitata della Purezza e della Luce. Ma non c’è e mai ci sarà il culto servile all’Altissimo. E se avrete pensieri negativi, scacciateli via perché questo è Satana che cerca di sedurvi.
     E’ piacevole avere coscienza di sé quali schiavi dinnanzi all’Altissimo. Schiavi però muti, monchi, sterili. Questi combattenti servono forse a nostro Signore?
     Su di noi deve splendere la Luce della Ragione del Grande Creatore e nei cuori deve brillare il fuoco dell’Amore Universale, come tutto ciò che è dato da Lui.
     Create voi stessi l’Amore, portate con voi la Luce della ragione. E si accenderà la Stella della Verità in ognuno di Voi. Andate e percorrete questa via assieme. E non inciampate sulla soglia della malignità e della sfiducia che vi stanno appresso. La Luce del Grande Creatore brillerà sulla vostra Via. Amen!”
(V.P., L'Evoluzione della Coscienza)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.