lunedì 18 giugno 2012

17.06.12


A.+M.C.+A.+M.+A.+C.+I.+A.+F. 

Tema: la nostra famiglia, i nostri legami da cuore a cuore
Maura:
Sento un bisogno forte di dare una smossa alla nostra"famiglia"al di là dei problemi personali. Creare+ attività+unione+movimento+espansione attorno a noi e tra di noi,siamo un pò fermi.. rigidi e..difficili! Uffa! Love

Claudia:
I legami di cuore sono puri a livello di anima, sul nostro piano possono essere 'inquinati' da diversi strati: paure limiti preconcetti...Il lavoro di pulizia comporta distacco da personalità e può esser fatto dall' esterno (sbucciar la cipolla), e dall' interno attraverso il cuore ardente. Questi strati non solo ci separano dagli altri ma anche dal contatto con l'anima. Però hanno anche uno scopo protettivo nei due sensi, ed evolvendo si 'bruciano' automaticamente.

Francesca:
I nostri cuori sono i nostri centri, non sono tutti uguali e anche i legami tra loro sono diversi (vi amo in modi diversi)... cambiando prospettiva e direzionando l'intenzione di amore verso Dio i nostri cuori mi sono sembrati più simili e anche i legami più equilibrati, rivolgere l'attenzione a Dio ha impedito alla mente di intervenire in modo subdolo creando delle differenze. Ho capito che l'amore verso Dio ritorna verso chi mi circonda "pulito", cristallino. Grazie, buonanotte! Baci!

1 commento:

  1. Antonella (sintesi meditazione):
    “Ci sono qui tua madre e i tuoi fratelli che ti cercano”…..”Mia madre e i miei fratelli sono quelli che fanno la volontà del padre mio”…

    E noi a quale volontà (Padre) obbediamo?
    Perché è secondo questo che troviamo la fratellanza corrispondente
    E’ dal riconoscimento del padre che si riconoscono i fratelli

    Percezione di una fratellanza meno esteriore, di partecipazione alla costruzione dello scheletro di una forma appena abbozzata, non ancora definita,
    ma sicuramente un lavoro più interno, meno periferico

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.