martedì 19 giugno 2012

E noi a quale volontà (Padre) obbediamo?


Antonella:
“Ci sono qui tua madre e i tuoi fratelli che ti cercano”…..”Mia madre e i miei fratelli sono quelli che fanno la volontà del padre mio”…
E noi a quale volontà (Padre) obbediamo?
Perché è secondo questo che troviamo la fratellanza corrispondente
E’ dal riconoscimento del padre che si riconoscono i fratelli


Per l’età dell’Acquario il Padre (1 Raggio, Volontà Divina, Maestro M.) si rappresenta tramite quattro insegnamenti “dell’entrata nella porta”. In termini dell’ottuplice sentiero di Budda sono:
1)      “retta visione” – “Dottrina segreta”, Società Teosofica
2)      “retta risoluzione” – Agni Yoga, Società Etica Vivente
3)      “retta parola” – “Fuoco Cosmico”, Scuola Arcana
4)      “retta azione” – “Astrosistemologia”, Scuola Astroesoterica

 Maestro M.

    Appello (Foglie del Giardino di Morya)
    Al nuovo Mondo il mio primo messaggio.
    ……..
    Costruttori e guerrieri, serrate le file.
    Lettore, se non hai compreso - rileggi,
    dopo qualche tempo.
    Il predestinato non è accidentale,
    Le foglie cadono quand’è l’ora.
    E l’inverno non è che il messo della primavera.
    Tutto è rivelato; tutto è raggiungibile.
    Vi coprirò con il Mio scudo,
    purché lavoriate.
    L’ho detto. 

“Questo diagramma è lo schema di una parte della Gerarchia nel momento attuale e vi sono indicate soltanto le Figure predominanti, in rapporto con l’evoluzione umana. Dal punto di vista dell’evoluzione devica un simile diagramma sarebbe disposto diversamente”. (Le li-nee indicano correnti di forza). 
(A.Bailey, Fuoco Cosmico)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.