sabato 23 giugno 2012

22.06.12: il punto 2 della Croce


A.+M.C.+A.+M.+C.+F.

Tema: le nostre relazioni da cuore a cuore creano il Cuore del gruppo. Il Cuore del nostro gruppo e i Cuori degli altri gruppi acquariani sono sincronizzati e uniti nel Cuore della Gerarchia. L'Acquario si espande con l'Unico Ritmo Cosmico.
        

Maria Cristina:
Riconoscere i gruppi che lavorano e "usarli" per espanderci come umanità nuova. La collaborazione viene simboleggiata da Giove, essa crea una rete, prima è piccola, ma tende ad espandesi ed espandendosi crea la polpa come se lo spirito acquistasse materia (la spiga: il seme e la polpa sono tutt'uno). Il reticolo risponde unanime ad una legge superiore e ne è consapevole.

Maura:
La gerarchia é un unico grande cuore/seme che attrae verticalmente tanti piccoli cuori/semi collegati tra loro orizzontalmente.

Claudia:
Noi stella a 5 poi a 6 punte infine cristallo. Cristalli seme si sono riuniti,e un manto protettivo, come un abbraccio, ha versato il succo eterico della coesione tra le fessure, perché il legame possa strutturarsi sul piano materiale.

Francesca:
I rumori e le voci forti, anche litigiose, entravano dalla finestra, poi è diventato "quel suono forte del silenzio" e sono arrivate le parole di una preghiera classica, che da molto tempo non mi capitava di sentire o pensare:  Padre nostro che sei nei cieli... venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra... L'unione di tutti i cuori è nel progetto comune che con umiltà portiamo avanti, sapendo che c'è Chi è superiore a noi. Mi conforta sapere che non siamo soli e che altri gruppi "intendono" queste parole non nel modo classico cattolico, e li ho sentiti.      
  
        

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.